Prima di campionato… Konlassata – Varano 3-3

1234185_590867900949526_997979523_n

CAMPO DON ORIONE DI CANDIA
Venerdì 20 settembre, ore 21

KONLASSATA ANCONA – VARANO A.S.D. 3- 3
(Bucur, Gjoni, aut. Varano)

 

KONLASSATA ANCONA
Gjeko, Prifti, Pugnaloni, Salazar, Ciarrocchi, Omokaro, Aguida, Iannuccilli, Bucur, Gjini, Santiago. In panchina: Ndiaye, Tancredi, Luchian, Chaari, Gjoni, Stoian, Awuah.

Davanti a un gran pubblico di oltre 100 persone colorate e calorose, la squadra della KONLASSATA fatica, si vede subito la stanchezza dei ragazzi di Ventrella, che sentono sulle gambe la partita di mercoledì di coppa contro il Numana. Comunque su una bella azione di Santiago, passiamo in vantaggio con Bucur. Al 25′ vicini al raddoppio con Aguida. Al 30′ goal del meritato pareggio degli ospiti, anche se ottenuto su errore della difesa di casa; al 45′ il raddoppio, 1-2.

Nel secondo tempo al 5′ su punizione traversa del Varano, al 10′ doppia occasione, prima per Gjoni poi per Gjini, goal del pareggio che arriva al 25′ con Klady Gjoni. Al 35′ in 10 contro 10 il Varano va di nuovo in goal, è 2-3. Al 43′ rigore clamoroso negato ai padroni di casa, che riescono al 46′ a ottenere il goal del 3-3 dopo che il Varano era rimasto in 9.

Pareggio strappato con tanta grinta e determinazione, quando le forze non c’erano davvero più. Il Varano per quanto espresso in campo avrebbe meritato di più, ma i padroni di casa hanno avuto il merito di crederci fino alla fine, come del resto recitava uno striscione sugli spalti….

FINO ALLA FINE
FORZA ASSATA

Konlassata Ancona - Varano a.s.d 3-3Konlassata Ancona - Varano a.s.d 3-3Konlassata Ancona - Varano a.s.d 3-3Konlassata Ancona - Varano a.s.d 3-3Konlassata Ancona - Varano a.s.d 3-3Konlassata Ancona - Varano a.s.d 3-3
Konlassata Ancona - Varano a.s.d 3-3Konlassata Ancona - Varano a.s.d 3-3Konlassata Ancona - Varano a.s.d 3-3
Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Calcio, Calcio a 11 e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...