Buona la quinta!

Sabato 4 ottobre 2013 ore 15.30
campo don Orione di Candia
KONLASSATA ANCONA 2001 – ATLETICO NUMANA   4-1
(3 goal BUCUR EDUARD, GJINI ERINDI)

KONLASSATA: Gjeko, Ciarrocchi, Stoain, Coman, Luchian, Omokaro, Salazar, Iannuccilli, Bucur, Gjini, Santiago. In panchina: Ciampi, Tancredi, Ndaye, Chaari, Gjoni, Aguida, Jawo.

ATLETICO NUMANA: Blanco, Tridenti, Stortini, Brilli, Alfonsi, Campari, Carbonari, Ruggeri, Fioretti, Coltinari, Paoletti). In panchina: Serenelli, Guazzaroni, Pirini, Giannuzzi, Santinelli. 

Buona la 5^, eh sì dopo 4 partite ufficiali disputate, 2 di coppa con un pareggio e una sconfitta e due di campionato stessi risultati, arriva alla quinta giornata la vittoria! Una vittoria eclatante nel punteggio, mai nei due precedenti campionati la nostra squadra aveva vinto così nettamente,una vittoria arrivata dopo una settimana difficile, per la sconfitta 5-3 in campionato e per la batosta ricevuta in amichevole per 7-2. Ma rispetto all’anno passato qui c’è un gruppo unito che sta crescendo, giovedì i ragazzi si sono rinchiusi negli spogliatoi si sono guardati negli occhi e hanno parlato senza mister né dirigenti. E sabato già prima della partita si vedeva dalle loro faccie che qualcosa era cambiato e così è stato in campo (è vero anche che oggi siamo stati meno sfortunati delle altre partite e le due occasioni perse del Numana hanno aiutato il risultato positivo).

AL 5′ minuto colpo di testa fuori del nr 10 del Numana, all’11’ Gjini ci prova dalla distanza, alto sulla traversa. Al 13′ bella parata di GJEKO,al 18 vicino al goal ancora il numana il nr 8 ci grazia. Al 20′ bella combinazione Bucur, Gjini ancora alto sulla traversa. Al 24′ grande azione Bucur appoggia per Gjini che con il destro mette dentro, gran goal dell’1-0. Al 32′ su calcio d’angolo per il Numana è il nr 9 a graziarci. Al 36′ ancora una bella azione per l’Assata, Gjini se ne va sulla fascia, mette al centro un bel pallone che Bucur mette in rete, è 2-0. Al 41′ ancora Konlassata in contropiede, esce bene il portiere. Al 42′ ancora il nr 9 del Numana sbaglia sotto porta. Al 43′ è ancora Gjini ad andare vicino al goal, angolo, botta dalla distanza di Iannuccilli, fuori.

Nel secondo tempo subito Konlassata al 2′ Santiago per Gjini, fuori di poco, al 5′ Bucur  sfrutta un’indecisione della difesa e sigla il 3-0. All’11’ si fa vedere Santiago, al 15′ bella parata di Gjeko, al 16′ espulso il nr 6 del Numana. Al 20′ altra bella parata di Gjeko, al 22′ entra tra gli applausi Jawo al posto di Gjini. Al 25′ entra Gjoni al posto di Santiago. Al 28′ grande azione di Jawo che tira alto sulla traversa, poi entra Tancredi per Salazar. Al 30′ dopo una gran corsa viene atterrato in aerea Gjoni, dal dischetto Iannuccilli lascia a Bucur, che segna il suo 5° goal personale in tre partite, capocannoniere attuale del torneo. Al 37′ Jawo dopo un’altra incursione impressionate va vicino al goal, gran bella parata del portiere ospite. Al 41′ rigore per il Numana, 4-1. Al 42′ viene espulso Coman per doppia ammonizione, l’unica nota negativa della giornata. Al triplice fischio è festa grande con tutti i giocatori a festeggiare sotto la gradinata davanti al solito gran pubblico.

Purtroppo un pò causa il maltempo un pò perché dopo di noi giocava un’altra squadra non siamo riusciti a effettuare il 3° tempo, speriamo di non mancare piu questa che è per noi un’importante pratica…..

Nella giornata del lutto nazionale per la tragedia di Lampedusa il pubblico della KONLASSATA ricorda le vittime con uno striscione

BASTA MORTI
ACCOGLIENZA SENZA SE E SENZA MA

KONLASSATA ANCONA 2001-ATLETICO NUMANA   4-1KONLASSATA ANCONA 2001-ATLETICO NUMANA   4-1KONLASSATA ANCONA 2001-ATLETICO NUMANA   4-1KONLASSATA ANCONA 2001-ATLETICO NUMANA   4-1
Questa voce è stata pubblicata in Calcio, Calcio a 11. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento