8^ giornata di ritorno

08/03/2014 Campo Tubaldi, Recanati
C.S.I. RECANATI – KONLASSATA ANCONA  0 -1 
(GJONI)

C.S.I. RECANATI: Zinni, De Angelis, Guradabassi, Piersatelli, Ortolini, Cingolani, Barelli, Senesi, Zannini, Corvatta, Capodacqua. In panchina: Galassi, Vecchi, Malizia.

IMG_0341KONLASSATA ANCONA: Gjeko, Stoian, Coman, Guimfack, Ciarrocchi, Omokaro, Salazar, Iannuccilli, Bucur, Gjini, Gjoni. In panchina: Fajedek, Awuah, Tancredi, Palombi, Ciampi, Jawo.

Brutta Assata, buoni i 3 punti! 

La nostra formazione viene da due sconfitte consecutive con le due squadre osimane e oggi ha la possibilità di riscattarsi non solo trovando la vittoria, ma anche il gioco. Al 3′ cross di Salazar colpisce Gjoni che gioca al posto dello squalificato Santiago, ma il portiere para. Al 5′ è Stoian a servire la punta albanese, che mette fuori, Al 10′ un tiro dei padroni di casa finisce fuori. Al 12′ andiamo vicino al goal per due volte con Gjoni, il primo tiro è parato bene dal portiere, fuori la ribattuta. Al 13′ tiro di Omokaro, fuori anche questo. Al 15′ tiraccio di Stoian, altissimo da buona posizione. Al 35′ cross di Salazar, il piccolo Gjoni colpisce di testa e segna il goal che sarà poi il goal vittoria, 0-1. I nostri avversari rimangono in 10. Finisce così il primo tempo davvero bruttino.

Secondo tempo, subito un occasione per Gjini, tiro fuori. Al 3′ occasione dei padroni di casa con il nr 15 solo davanti al portiere, perde l’occasione. Al 13′ bel tiro di Stoian, fuori di un soffio. Al 15′ è il nostro bomber Bucur ad avere l’occasione, ma manca di poco l’attimo per spedire dentro il pallone. Al 19′ altra occasione, sempre per Bucur che entra in area solo davanti al portiere, che para in angolo. I nostri avversari rimangono in 9. Partita che nonostante le occasioni rimane inguardabile. Al 25′ ci prova Omokaro, ma il suo tiro viene parato dal portiere. Al 29′ è Jawo che sbaglia un goal fatto di testa. Al 34′ altra occasionissima per Gjoni, divorato altro goal fatto. Al 37′ i padroni di casa vanno al tiro, para molto bene Gjeko. Al 41′ annullato un goal regolare a Gjoni. Al 43′ Tancredi batte una punizione, parata dal portiere. Al 44′ Gjoni davanti al portiere si mangia un altro goal. 4 minuti di recupero, al 46′ tiraccio di Coman, al 47′ annullato un altro goal a Awuah per fallo di Jawo nell’azione del cross, ma pareva regolare.  Al 48′ contropiede, 4 contro 2 riusciamo a sprecare anche questa azione.

Nonostante le occasioni brutta Assata, troppo brutta, forse oggi i tanti assenti dei nostri sostenitori per la prima volta hanno avuto ragione.

Nonostante la brutta prestazione prendiamo i 3 punti, riduciamo da 9 a 6 la distanza dai play off, che ci fa dire

FORZA RAGAZZI, VIETATO MOLLARE!

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Calcio, Calcio a 11. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...