Coppa Marche: Portuali – Konlassata

5/11/2014 campo di Osimo stazione
PORTUALI – KONLASSATA ANCONA  1-3
(35′ PT. Santiago, 45′ PT. Ciarrocchi, 38′ ST. Gjoni)

PORTUALI  ANCONA: Roccetti, Foresi, Burattini, Sardella, Ulisse, Ceccarelli, Lodigiani, Silvi, Borroni, Bellavigna, Traversa. In panchina: Marchetti, Baldoni, Orsetti, Tunnera, Angioletti, Mazzoni.

copKONLASSATA ANCONA: Fajdek, Guimfack, Luchian, Stoian, Anaya, Ciarrocchi, Omokaro, Coman M., Urena, Bucur, Gjini, Santiago (C). In panchina: Iacoviello, Stoian, Aboushahim, Palombi, Gjoni, Lopez, Salazar. All: Ventrella L.

PRIMO TEMPO (1-2) La più bella Assata della stagione, la più bella partita finora, grazie anche a una grande squadra avversaria, i Portuali, che ha sia in campo che fuori, ottimi ragazzi e ottima dirigenza. I nostri sanno benissimo che l’impresa è difficile, difficilissima, ma non impossibile, infatti poi alla fine sarà cosi. Il mister coraggiosamente manda in campo una formazione dinamica votata all’attacco, per sorprendere i nostri avversari in velocità. Davanti al nostro sempre più strepitoso pubblico, alle 21.00 si inizia puntuali. Partiamo subito bene, al 2′ bella azione Coman per Gjini, tira il nostro nr 10 fuori. All’11’ altro tiro di GJini alto sopra la traversa. Al 12′ dalla distanza tira Bucur, si lascia soprendere l’attento portiere. Al 14 Fajdek effettua una grande parata. Al 20′ calcio d’angolo fuori area, arriva un tiro che si trasforma in un cross che Borroni non può non mettere dentro, padroni di casa in vantaggio, 1-0. Al 23′ e al 25′ piccolo assedio dentro l’area dei Portuali, diverse occasioni per concludere a rete, sprecate. Al 26′ un gran tiro di Gjini viene parato dal portiere in angolo. Al 28′ gran tiro di Santiago, alto. Al 30′ doppio cross pericoloso di Gjini, giochiamo davvero bene sospinti da un favoloso pubblico. Al 35′ bella giocata di Omokaro a centrocampo, bel pallone per Santiago, gran tiro che questa volta finisce in rete, 1-1. Al 37 punizione pericolosa dei portuali, fuori. Al 40′ ancora un bel tiro di Gjini, fuori. Al 41 Gjini a colpo sicuro colpisce la traversa, ne nasce un contropiede molto pericoloso, fuori il tiro dei padroni di casa. Al 45′ l’arbitro fischia una punizione in area, perché il portiere ha rinviato dopo i 6 secondi previsti, fiscale sicuramente il direttore di gara, ma di fatto applica il regolamento. Va Ciarrocchi acclamato a gran voce dalla curva ed è GOOALLLLLLLLLLLLL, 1-2 lo stesso Ciarro se ne va sotto il settore a esultare. Andiamo al riposo con una certezza, il Varano non passerà il turno, per ora ci qualifichiamo noi, ma attenzione perché ai Portuali basta un pareggio.

SECONDO TEMPO Al 6′  punizione tirata fuori dai padroni di casa. Al 12′ punizione di Ciarrocchi, questa volta il portiere para. Al 16 tiro di Santiago fuori. Al 18 sono i padroni di casa che ci provano con un tiro dalla distanza, fuori. Al 21 calcio d’angolo per gli ospiti, niente di fatto. Al 26 un angolo pericoloso per i Portuali, deviato molto bene da Pawel. Al 28′ Pawel para facilmente un tiro centrale. Al 30′ dopo una bella azione tiro di Gjoni che colpisce per la seconda volta la traversa. Al 32 scatta Coman in contropiede, esce alla disperata il portiere, il nostro attaccante si allunga il pallone, arriva Gjini che mette dentro, ma l’arbitro annulla, perché in precedenza ha visto un fallo sul portiere… mah, abbiamo qualche dubbio. Al 33 angolo per i portuali, colpo di testa fuori di poco. Al 34 bella azione ospiti, arriva al tiro Bucur, fuori. Al 37′ tiro dalla distanza non pericoloso. Al 38 in contropiede grande Pawel che sventa un pericoloso 2 contro uno. Al 38 Gjini per il subentrato Gjoni che beffa il portiere GOAL 1-3 letteralmente sommerso dai suoi compagni di squadra. 4 minuti di recupero rileviamo altre due prodezze di Fajdeck ,davvero grande quest’oggi come del resto tutti i suoi compagni di squadra. Finisce con tutta la squadra sotto il settore con il nostro secondo portiere e dirigente Iacoviello, che sembra non reggere l’emozione, è fatta, siamo in semifinale!

ASSATA         3   2  1  0  1    4-3     + 1

VARANO       3   2  1  0  1    2-2        0

PORTUALI     3   2  1  0  1    2-4      – 2

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Calcio, Calcio a 11 e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...