Semifinale Coppa Marche – prov Ancona (andata)

19/11/2014 campo don Orione di Candia ore 21
KONLASSATA ANCONA .- S.A. CASTELFIDARDO   1-3
(30′ st Gjoni)

kcKONLASSATA ANCONA: Fajedek, Luchian, Stoian, Pugnaloni, Guimfack, Palombi, Omokaro, Coman M., Bucur, Gjini, Santiago (C). In panchina: Iacoviello, Abram, Urena, Salazar, Gjoni, Lopez, Aboushahim. All. Ventrella L.

S.A. CASTELFIDARDO: Frapiccini, Fioretti, Tpgni, Cani, Schiavoni, Fagotti, Valentini, Muharremi, Ciucciomei, Andreucci, Petrucci. In panchina: Ragni, Pirani, Marconi, Stagnari, Belfiore, Palmieri, Ortolani. 

Dopo la batosta in campionato di sabato scorso, troppo brutto per essere vera, si presenta subito una partita che parla da sola, semifinale di Coppa, contro un’altra prima in campionato.

PRIMO TEMPO Già al 5′ un errore di Guimfack, che serve un avversario che ringrazia e batte il nostro portiere 0-1. Al 10′ abbiamo subito la possibilità di pareggiare, bel cross al centro, arriva Gjini che mette fuori di poco da ottima posizione. All’11’ sono gli ospiti a rendersi pericolosi. Al 15′ arriva il secondo goal del Castelfidardo, 0-2. Al 25′ bella azione, Santiago per Palombi, deviato in angolo, dall’angolo ancora pericolosi. Il primo tempo se ne va senza altre grosse occasioni, la partita è giocata ad alti livelli, veloce e nonostante il doppio passivo ci siamo.

SECONDO TEMPO subito in angolo il tiro di Coman, davvero fuori di poco. Al 10′ ancora su azione angolo. Al 20′ doppia occasione, prima Santiago, il suo tiro è parato dal portiere, poi ancora l’estremo difensore che si fa trovare pronto in un’uscita. Al 22′ punizione ospite deviata da un difensore, la palla si insacca, incredibile 0-3. Al 23′ ci mangiamo un goal con Coman. Al 30′ arriva il goal del sub entrato Gjoni, 1-3. Al 32′ andiamo per due volte vicino al goal, ma un po’ la bravura del portiere, un po’ l’imprecisone dei nostri attaccanti non si riesce a segnare un altro goal che poteva essere importante per il ritorno. Finisce la partita con tutta la squadra sotto il settore, che all’inizio della partita con una grande fumogenata ha salutato le squadre in campo.

Ora è chiaro, sarà durissima ribaltare il risultato, a 90 minuti dal termine la finale sembra davvero lontano, ma noi abbiamo fiducia in questa squadra e fra due settimane liberi da grandi pensieri proveremo l’impresa.

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Calcio, Calcio a 11 e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a Semifinale Coppa Marche – prov Ancona (andata)

  1. Pingback: I limiti della competizione | Polisportiva antirazzista Assata Shakur

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...