Ancona Respect – ultima partita ufficiale del 2014

IMG_20141207_103336Si è svolta domenica 7 dicembre nel campo casalingo di Pietralacroce l’ultima partita dell’anno 2014 dei ragazzi di Ancona Respect, categoria esordienti, classe 2002-2003.

Al secondo anno di passi ne sono stati fatti davvero tanti, le iscrizioni sono raddoppiate rispetto al primo e sotto l’esperienza di Reggiani, mister e supervisore, stanno crescendo molto anche gli altri allenatori, il giovane Giaccaglia e il nuovo arrivato Sinigaglia.

L’ultima partita ha visto la presenza dei ragazzi della Curva Nord, così come erano stati presenti al debutto casalingo del campionato autunnale, una presenza significativa per il loro concreto contributo che danno da quest’anno alla scuola calcio. 

Alla fine dell’incontro un cospicuo terzo tempo, organizzato dall’Ancona Respect, come in ogni partita casalinga.

La prossima data importante: martedì 23 dicembre ci sarà l’allenamento di tutti i ragazzi insieme, al Dorico e durante la festa verranno consegnati ufficialmente i kit, e lo scambio di auguri tra dirigenti, giocatori e genitori.

Poi dopo un paio di allenamenti che chiuderanno di fatto il 2014, il campionato esordienti 2002-2003 e quello dei pulcini 2005-2006, che finalmente in regola con tutti i tesseramenti, riprenderà il 18 gennaio.

Nel 2015 continuerà con diverse iniziative la campagna lanciata con la Polisportiva Assata Shakur, la continuazione di gioco anch’io, ovvero Gioco anch’io 2.0, per ottenere l’equiparazione dei tesseramenti stranieri a quelli italiani e soprattutto la cittadinanza sportiva.

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Calcio, Scuola calcio e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...