19^ giornata di campionato (6^ di ritorno)

21/2/2015 campo sportivo don Orione di Candia
KONLASSATA ANCONA  – ATLETICO RECANATI  4-1
(4′ e 9′  pt Coman Mihai, 30′ Bucur (R), 38′ st Gjoni).

KONLASSATA ANCONA: Calò, Soliz, Lopez, Anaya, Grelloni, Guimfack, Dawda, Coman M., Bucur, Santiago, Gjoni. In panchina: Ritelli, Salazar, Aboushahin, Luchian, Ziolek, Spina, Palombi.

Sugli spalti uno striscione “benvenuto Ciro”, a festeggiare la nascita del figlio di Antonio Spina, alla presenza del nonno del neonato.

IMG_20150221_165142 

IMG_20150221_170225 IMG_20150221_170310

PRIMO TEMPO (3-1) Quella di oggi è una partita difficile, perché giochiamo con l’ultima in classifica e quindi si ha tutto da perdere, la squadra però sembra aver poca voglia di scherzare, al 4′ è gia in vantaggio, punizione di Soliz, arriva Coman Mihai, 1-0. Al 9′ Dawda dà una bella palla a Coman M., che segna un bel goal, doppietta per il giocatore romeno, 2-0. Al 16′ palla goal per Gjoni, che colpisce il palo. Al 30′ fallo di mano dell’Atletico Recanati, dal dischetto il capitano Bucur ed il è goal del 3-0. La partita sembra finita qui, infatti la squadra rallenta i ritmi. Al 38′ gran bel tiro ancora una volta di Coman M., bella la risposta del portiere. Al 45′ errore di Grelloni in difesa, rigore ed è 3-1.

SECONDO TEMPO (4-1) i primi 20 minuti la squadra non c’è e cosi gli ospiti si fanno coraggio. Al 5′ un tiro alto, all’8′ va sul fondo un calcio di punizione, al 12′ su punizone al centro, colpo di testa alto, al 23′ finalmente si rivede l’Assata, tiro alto di Santiago su palla di Gjoni. Al 26′ altro tiro di Santiago, parato senza problemi, al 29′ annullato goal agli ospiti per fallo sul portiere, al 30′ alta una punizione di Luchian. Al 31′ tiro fuori dell’Atletico. Al 32′ occasione per Gjoni, ben servito da Ziolek, il tiro è fuori di poco. Al 33′ entra Spina, alto un tiro di Santiago. Al 38′ Gjoni fa tutto da solo, scarta il portiere e mette dentro il 4-1. Al 92′ ancora Gjoni semina il panico nelle difese avversarie, tira a colpo sicuro, respinto sulla linea.

Al triplice fischio tutta la squadra sotto la curva a festeggiare una vittoria pronosticata. 3 punti d’oro, siamo ancora sesti a un punto dai play off e 7 dalla vetta. Ora bisogna osare e avere maggiore continuità.

Risultati, classifica, calendario

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Calcio, Calcio a 11. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...