30 maggio: Thai night ad Ancona

THAI-NIGHT!-Sabato 30 Maggio per la prima volta ad Ancona si svolgerà una tappa del Thai Culture Tournament, il campionato di Muay Thai organizzato dalle palestre popolari e la Uisp. In Ancona la Polisportiva Antirazzista  Assata Shakur ha promosso l’evento avendo tra le proprie discipline anche la Muay Thai. Infatti,  in occasione dei campionati italiani 2015 wtka che si sono svolti quest’anno a Bologna, i propri atleti hanno ottenuto ottimi risultati portando a casa 3 medaglie d’oro.

Verranno palestre e atleti da tutta Italia: Padova, Bologna, Vicenza, Bergamo, Venezia, Milano, Macerata e Porto Recanati. Oltre a diversi incontri di 3 round per 2 minuti, tra cui anche match tra ragazza, avrete modo di assistere all’incontro Dinella (Bologna) vs Soranzo (Padova). Questo incontro, valevole per la Cintura Dorica 2015, si svolgerà in 5 round da 2 minuti e i due atleti combatteranno senza protezioni.
Gli incontri inizieranno alle ore 17 e si svolgeranno al Csa Asilo Politico in via 1 Maggio 126 (davanti alla motorizzazione civile). A fine incontri, la serata continuerà con cena thailandese, grigliata, birra e musica.
La Muay Thai ha origini nell’antica tecnica di lotta thailandese, simbolo di riscossione sociale per un intero popolo. Dopo la caduta di Ayutthaya nel 1767, anche grazie ad essa, si guadagnò la libertà e l’attuale terra in cui vive, la Thailandia, Thailand, che tradotto letteralmente significa “Terra del Popolo Libero”. Ai giorni nostri nella sua versione sportiva, si basa sull’impegno e il sacrificio, che, una volta saliti sul ring, ti trasmettono il rispetto dell’avversario, indipendentemente dal colore della pelle, dalla provenienza o dal sesso.

Questo il calendario degli incontri:

calendar

Evento fb

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Muay Thai, Palestra popolare e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...