IV giornata di campionato

3/10/2015 campo sportivo Montenovo
REAL CAMERANESE – KONLASSATA ANCONA 4 -2
(SPINA 15′ e 45′)

REAL CAMERANESE: Surico, Ragnini, Cecconi, Lucchi, Sturba, Belegni, Boccolini, Macrolei, Pasqualini, Pesaresi, Aureli. In panchina: Giacchetti, Saraceni, Casaccia, Di Carlo, Aersieni, Boccolini.

20151003_143044 20151003_143010KONLASSATA ANCONA 2001: Ritelli, Mercanti, Stoian, Grelloni, Soliz, Omokaro, Sdiri, Ceesay, Minni, Spina, Santiago. In panchina: s.p., Abram, Anaya, Deme, Coman M., Gjoni, Ziolek.

Sicuramente la più bella partita della squadra di quelle fino a oggi disputate in questa stagione, ma purtroppo la prestazione migliore non ci permette di evitare la quarta sconfitta consecutiva, la sesta se contiamo le due di coppa.

PRIMO TEMPO (2-2) Partiamo subito con il botto, al 2′ Santiago semina scompiglio in area avversaria, tira a colpo sicuro, la palla sbatte sulla traversa e poi sul palo, per arrivare a Spina che deve solo appoggiarla in rete, invece il tiro dell’attaccante napoletano è alto. Al 6′ colpo di testa di Omokaro, centrale, parato. All’11’ pericolo in area ospite, che si ripete al 13′ con un cross in area, colpo di testa, fuori. Al 15′ padroni di casa in vantaggio, calcio di punizione battuto bene, grande parata di Ritelli, che devia, arriva prima di tutti Pasqualini, che mette al centro, arriva indisturbato dalla retrovia Pesaresi e mette dentro per l’1-0. Reagiamo, siamo più che vivi. Al 22′ bravissimo Santiago che crossa per Minni, tiro alto. Al 28′ bel colpo di testa di Omokaro, sempre su cross di Santiago, fuori di un niente. Al 32′ arriva finalmente il pareggio, ancora un gran lavoro di Santiago, che mette al centro un pallone che può essere buttato solo in rete e così è, Spina ci regala l’1-1. Al 36′ su un’azione rapida, cross al centro, il nr 11 Aurelio mette dentro per il 2-1. Al 42′ tiro da molto distante di Minni. Al 45′ calcio di punizione dal limite, Spina mette dentro la palla del 2-2.

SECONDO TEMPO (4-2) Al 2′ è alta una punizone battuta da Spina. Al 4′ locali di nuovo in vantaggio, grave errore di Ceesay, che appoggia al centro, è bravo e fortunato il nr 11 Aureli, che insacca il 3-1. Al 17′ il gollonzo, calcio di punizione per i locali, ci sono 2 giocatori a terra, uno per parte, Stoian su richiesta consegna la palla all’arbitro, che la dà ai giocatori del Camerano e mentre i nostri stanno fermi a guardare i giocatori a terra, il Camerano batte e segna facilmente, non crediamo ai nostri occhi e così buttiamo via di fatto una bella partita. 10 minuti di scoraggiamento, poi dal 30′ al 45′ andiamo senza riuscirci vicino al terzo goal, prima con Coman M. poi con Santiago, poi ancora con Coman, a cui viene ribattuto un tiro sulla linea.

Arriva così l’ennesima sconfitta, mentre sabato arriva la capolista Nuova Folgore, sulla cartea sembra una partita già segnata, ma se giochiamo con la stessa grinta e determinazione di oggi, facendo qualche errore in meno, forse ce la possiamo fare.

Risultati, classifica, calendario

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Calcio, Calcio a 11. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...