VI giornata di campionato

17/10/2015 campo sportivo D. Bernacchia, Osimo Stazione
PORTUALI – KONLASSATA ANCONA 3 -2
(Gjoni 28′ e 44′ S.T.)

PORTUALI ANCONA: Borgognomi, Foresi, Diotallevi, Saracini, Ulisse, Clementi, Traversa, Saracini, Canda, Lodigiani. In panchina: Marchetti, Clementi, Tunnera, Pitrucci, Gobbi, Del Crudo, Polinelli.

KONLASSATA ANCONA 2001: Calò, Pavia, Stoian, Grelloni, Soliz, Omokaro, Ziolek, Minni, Spina, Santiago. In panchina: s.p., Anaya, Deme, Coman D., Coman M., Moglie, Sdiri.

20151017_143536

20151017_143905 PRIMO TEMPO (2-0) Al 2′ bel cross al centro, arriva Ziolek, che colpisce bene di testa, para il portiere. Al 4′ dopo un liscio di Grelloni, Portuali vicini al goal, tiro alto. Al 10′ lungo lancio, ancora una grossa indecisione di Grelloni e i locali sono già in vantaggio 1-0. Al 20′ un tiro di Omokaro viene parato bene dal portiere in angolo. Al 23′ esce un pessimo Grelloni infortunato ed entra Sdiri. Al 25′ brutta punizione al limite di Spina. Al 28′ altro lancio lungo, dormiamo e arriva il raddoppio, 2-0. Al 42′ dopo una buona azione il tiro di Minni è fuori.

20151017_154127

 SECONDO TEMPO (3-2) al 7′ grossolano errore di Sdiri in difesa, un retropassaggio che diventa un passaggio ancora per il nr 9 avversario che sigla il 3-0. La partita sembra finita, ma questi pazzi ragazzi nel bene e nel male iniziano un altro match, aggrediscono gli avversari, reclamano un rigore di Gjoni, viene annullato un goal per un fuorigioco a Spina. Al 28′ dopo una bella azione segna Gjoni, in assoluto il migliore in campo per attaccamento alla maglia, voglia e determinazione, è 3-1. Al 44′ ancora Gjoni dentro il 3-2, il pallone della speranza. Un pessimo arbitro dà solo 4 minuti di recupero, ci proviamo davvero fino alla fine, ma invece arriva l’ennesima sconfitta e sono 6 consecutive più di 2 coppa, questo benedetto punto non vuole proprio arrivare.

Risultati, classifica, calendario

Sabato arriva in casa l’Ankon Dorica, che potrebbe essere considerata una nostra concorrente diretta. Vietato sbagliare, solo un risultato: LA VITTORIA!

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Calcio, Calcio a 11. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...