VII giornata di campionato

24/10/2015 campo sportivo Stefano Giuliani, Torrette di Ancona
KONLASSATA ANCONA –  ANKON DORICA   2- 2
(Coman M., Minni rig.)

10629715_10208077312116743_6463495217513749130_nKONLASSATA ANCONA: Calò, Stoian, Mercanti, Ziolek, Soliz, Moglie, Sdiri, Minni, Gjoni, Spina, Coman M. In panchina: Ritelli, Anaya, Abram J., Coman D., Omokaro, Deme, Santiago. All. Baldini.

ANKON DORICA: Sampolo, Mazzieri, Carloni, Bernardini, Frulla, Ciccarelli, Troncon, Galeazzi, Sudo, Pennacchioni, Gianmarchi. In panchina: Pierpaoli, Awuah, Pavoni, Leight, Massaccesi, Nicoletti, Palumbo. All. Compagnucci.

ARRIVA IL PRIMO PUNTO!

Quando parleremo della nostra stagione d’esordio in seconda categoria, non ci potremo dimenticare di questa giornata, la 7^ di andata, dopo 6 sconfitte consecutive arriva il 24 ottobre il primo punticino, che smuove sicuramente la classifica, ma che non cambia molto. 

PRIMO TEMPO (0-1) Dopo la strigliata di giovedì ci aspettiamo una grande prestazione dai ragazzi, invece per tutto il primo tempo siamo in balia degli avversari che già al 9′ approfittano su calcio di punizione di una nostra ennesima disattentenzione e vanno in vantaggio 0-1. Al 20′ registriamo una traversa del loro n 7 e supremazia degli ospiti. Si va al riposo, facce nere e tensione negli spogliatoi.

CSFhIZYXIAA62F1.jpg-large

SECONDO TEMPO (2-2) Ecco la squadra che non ti aspetti, al 9′ parato un tiro a Coman M., all’11’ alto un tiro di Minni. Al 15′ grandsissimo tiro dalla distanza di Sdiri, che colpisce la traversa. Ora in campo ci siamo solo noi, determinati concetnrati e belli da vedere. Al 16′ dopo una bella azione arriva la palla al bomber della stagione passata, che si sblocca e segna con un bel diagonale il goal del pareggio, 1-1. Al 20′ grossa ingenuità dell’arbitro che non ammonisce un giocatore avversario già ammonito in precedenza, per un fallo netto su Gjoni, che stava andando a rete. Neanche il tempo di gioire che al 21′ sempre su calcio di punizione ci addormentiamo letteralmente e facciamo segnare il nr 8 solo soletto davanti al nostro portiere, è 1-2. Al 35′ cross in area, un difensore tocca il pallone con la mano, è rigore, dal dischetto Minni segna il goal del 2-2.

Arriva così il primo punto, le aspettative erano ben altre, volevamo e dovevamo vincere questa partita, ma il primo tempo è stato inguardabile e così abbiamo pareggiato a 10 minuti dalla fine su rigore…

Adesso dobbiamo cercare di ripartire da qui, da questo ottimo secondo tempo, ci sono fuori squadra per motivi di tesseramento ancora due giocatori, forse loro ci potrebbero dare la spinta giusta.

Risultati, classifica, calendario

Sabato andremo a Brugnetto… ARRIVERA LA PRIMA VITTORIA???

 

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Calcio, Calcio a 11. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...