IX giornata di campionato

7/11/2015 campo sportivo Stefano Giuliani, Torrette di Ancona
KONLASSATA ANCONA –  ANKON DORICA   3- 4
(Gjoni 6′ PT, Coman M. 42′ PT, Gjoni 43′ ST)

20151107_143524_HDRKONLASSATA ANCONA: Calò, Stoian, Coman D., Ziolek, Soliz, Omokaro, Sdiri, Minni, Coman M., Spina, Gjoni. In panchina: sp, Anaya, Mercanti, Scaramuzzo, Urena, Deme, Guimfack. All. Baldini

MONSERRA CALCIO: Priori, Lucarini, Puerini, Carbini, Capitanelli, Pierantonietti, Bittoni, Brescini, Bucci, Cervasi, Api. In panchina: Bizzarri, Borielli, Ferrero, Badiali, Panni, Santini, Baldelli. All. Togni. 

 

PRIMO TEMPO (2-3) Dopo due pareggi consecutivi, oggi le aspettative erano per una vittoria, che invece tarda ancora a venire. Già al 1° minuto subiamo un goal, errore su errore in difesa e cosi è lesto il nr 11 avversario Api a infilare a un incolpevole Calò il goal dello 0 -1. Al 6′ bella azione dell’Assata, Minni per Gjoni, che vede bene Coman M., bel cross al centro, arriva Gjoni, che con il petto mette dentro, 1-1. All’11’  azione pericolosa dei padroni di casa ma Omokaro sbaglia l’ultimo passaggio. Al 14′ il nr 9 avversario a tu per tu con Calò si mangia un goal fatto. Al 18′ ancora un tiraccio del nr 9 ospite. Al 20′ incredibile doppia occasione Assata, doppio angolo, prima Gjoni, poi Omokaro vicini al goal. Al 25′ punizione dal limite, messa male la barriera e così arriva l’1-2 ospite. Al 31′ la palla esce sul fondo, gli ospiti reclamano per l’angolo, ma continuano a giocare, tiro goffo che soprende un Calò non esente da colpe, 1-3 del nr 7 Bittoni. Al 36′ Coman Mihai si mangia un goal fatto, incredibile. Al 42′ questa volta Coman Mihai non sbaglia e si va al riposo sul 2-3.

SECONDO TEMPO (3-4) Già al 5° minuto su azione viziata a detta di molti da fuorigioco segna il goal del 2- 4 il nr 9 Bucci. Ci spengniamo e accusiamo il colpo per tutto il secondo tempo. Al 42 Gjoni sbaglia una grossa occasione, ma si rifa un minuto dopo, al 43′ lotta su un pallone dentro l’area e calcia, deviazione di un difensore ed è il goal del 3-4.

E così si ritorna alla sconfitta, gara difficile da interpretare, perché nei 90 minuti abbiamo fatto di tutto, subito goal da polli, ma anche eccellenti giocate… E’ da capire dove vogliamo andare davvero, certo è che l ‘atteggiamento va cambiato al più presto.

MA NOI DI SICURO NON MOLLIAMO

Sabato prossimo tutti a Porto Recanati.

Risultato, classifica, calendario

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Calcio, Calcio a 11. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...