Lettera dal carcere

Con queste poche righe voglio ringraziare tutti, dai compagni agli amici, dalla curva nord ai nostri gemellati, le palestre popolari, i parenti e i miei fantastici figli, oggi dopo 10 giorni di carcere sollecitato da tantissimi messaggi di solidarietà e di fratellanza. (Vedi anche qui
Ad oggi la mia condanna da scontare scade il 12/12/2020 (proprio ieri un altro definitivo di 13 mesi) sperando di ripristinare e sistemare le cose con l’udienza di venerdi 4 dicembre in tribunale.. questa è la situazione attuale.Come molti sapranno sto pagando diversi definitivi di diversi mesi che invece di arrivarmi per giusto tempo per scontarli in un’altra maniera sono stati accumulati diventando 5 anni e un mese… per cosa???Per reati vecchi da stadio dal 1999 al 2007, già processati e già pagati, ma che hanno prodotto 3 firme ogni qual volta giocasse l’ancona per un totale di 90 firme l’anno …risultato?? diverse condanne penali per non aver effettuato 3 firme su 90 o addirIttura aver fatto 15 min. di ritardo come in un’altra circostanza… ASSURDO DIREI…
Pago probabilmente non per questo, ma pago per quello che sono e che orgogliosamente faccio nel quotidiano con la nostra attività del centro, passando dalla polisportiva finendo con la nostra scuola calcio.
Non vi nascondo che è dura anzi durissima, non mi vergogno a dirvi che ho pianto di rabbia, ma vi assicuro che non mollerò mai, e che la vostra testimonianza di affetto di vicinanza e di condivisione mi dà una grande forza per resistere e resistere ancora……

GIUSTIZIA,LIBERTA’ E UGUAGLIANZA
A PUGNO CHIUSO……

dal vostro ALESSIO

 

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...