XI giornata di campionato

21/11/2015 campo sportivo Stefano Giuliani, Torrette di Ancona
KONLASSATA ANCONA – ATLETICO OFFAGNA 0-1

IMG_2183KONLASSATA ANCONA: Calò, Soliz, Mercanti, Omokaro, Coman D., Guimfack, Ziolek, Minni, Moglie, Spina, Sdiri. In panchina: Ritelli, Anaya, Gjoni, Santiago, Grelloni, Deme, Pavia.

ATLETICO OFFAGNA: Petrini, Gatto, Paoloni, Camilletti, Fusco, Costarelli, Mammoli, Ausili, Portaleone, Maggi, Maiorano. In panchina: Martini, Marzocchi, Carnevali, Franchini, Balzani, Ragnetti, Socci.

PRIMO TEMPO (0-0) Parte discretamente l’Assata, al 7′ il portiere avversario manda in angolo, all’8′ è alto un tiro di Ziolek. Al 14′ cross degli ospiti diventa un tiro, parato da Calò, così come la punizione battuta dall’Offagna al 16′. Al 22′ bella azione dell’Assata, che si conclude con un bel tiro di Soliz, alto di poco. Al 24′ il tiro di Ziolek è ancora alto sopra la traversa. Al 36′ punizione per l’Assata, va Spina, il suo tiro è di poco al lato della porta. Al 38′ brividi nell’area dell’Assata, salva Calò. Al 46′ punizione per l’Assata, respinge il portiere avversario un bel tiro di Minni.

SECONDO TEMPO (0-1) Al 1′ calcio d’angolo per l’Assata, respinge il tiro la difesa avversaria, ci arriva Sdiri, che prova il tiro in porta, ma ancora una volta la palla è alta sopra la traversa. Al 7′ punizione per l’Assata, la barriera dell’Offagna respinge il tiro di Minni, all’8′ altra punizione per l’Assata, Moglie per Soliz, che non ci arriva. Al 13′ entra Gjoni per Minni, al 20′ esce un infortunato Calò, al suo posto Ritelli. Al 23′ primo calcio d’angolo per gli ospiti, mischia in area e goal del numero 4, 0-1. Al 26′ sostituito Guimfack, al suo posto Santiago. Al 46′ ultimo tentativo dell’Assata, con un pallonetto di Spina, ma la palla non entra. Si conclude con una parata di Ritelli la partita, dopo 5 minuti di recupero.

Risultati, classifica, calendario

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Calcio, Calcio a 11. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...