XII giornata di campionato

28/11/2015 campo comunale Dario Bernacchia, Osimo Stazione
OSIMO STAZIONE CALCIO – KONLASSATA ANCONA 5-1
(33′ st Minni, rig)

IMG_2191OSIMO STAZIONE: Ciccone, Cecconi, Taddei, Silvestrini, Ortolani, Nisi, Piccini, Calvigioni, Clementi, Staffolani, Voytyuk. In panchina: Talevi, Esposito, Giuliodoro, Montenovo, Brunetti, Mazzieri, Moreschi.

KONLASSATA ANCONA: Ritelli, Grelloni, Mercanti, Anaya, Soliz, Moglie, Santiago, Guimfack, Gjoni, Coman M., Sdiri. In panchina: Coman D., Deme, Minni, Ziolek. 

PRIMO TEMPO (3-0): al 1′ angolo per l’Osimo stazione, respinge dall’area Santiago. Al 3′ punizione per l’Assata, niente di fatto. Al 4′ l’Assata passa in svantaggio con un gol del nr 4, reso possibile da un errore difensivo. Al 9′ ancora brividi nell’area dell’Assata. Al 12′ Gjoni si mangio un gol fatto da solo di fronte al portiere. Al 15′ parata facile per Ritelli. Al 16′ punizione dal limite per l’Assata, va Moglie, che prova il pallonetto, ma la palla non si abbassa a sufficienza. Al 24′ raddoppiano i padroni di casa, 2-0. Al 32′ fallo in area su Coman Mihai, è rigore, che l’attaccante romeno calcia troppo alto, lasciando ancora inviolata la porta dell’Osimo stazione. Al 39′ para Ritelli una punizione dal limite. Allo scadere del primo tempo arriva anche il terzo goal dei padroni di casa.

SECONDO TEMPO (5-1) Già al 6′ minuto siamo 4-0. Al 15′ punizione dal limite per l’Assata, finisce al lato della porta avversaria. Al 22′ tiro di Ziolek, che non centra la porta. Al 32′ sempre Ziolek, calcia una punizione dal limite, che viene parata dal portiere dell’Osimo stazione. Al 33′ l’Osimo Stazione rimane in 10, è rigore per l’Assata, va Minni, che non sbaglia, è 4-1. Al 43′ i padroni di casa segnano anche il 5° goal.

Risultati, classifica, calendario

 
Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Calcio, Calcio a 11. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...